Get Le stelle non sono lontane (Narratori italiani) (Italian PDF

By Candida Morvillo

ISBN-10: 8845275531

ISBN-13: 9788845275531

A 25 anni, Astrid è los angeles stella del pomeriggio television e l. a. fidanzata di Giangi di Settembrini, un giovane aristocratico, noto alle cronache rosa come campione di eleganza e playboy, ma che los angeles sera si addormenta sul divano senza neanche guardarla.
Arrivare a condurre lo express del sabato sera sarebbe in line with Astrid l. a. svolta di un’intera carriera, il riscatto sociale di una vita, ma altre conduttrici, altrettanto agguerrite, le contendono lo stesso programma e i favori dello stesso potente: il presidente Cesare Gallia, capriccioso padrone della casta al governo. L’arrivo di una misteriosa busta verde sgretolerà in un attimo le speranze di Astrid, costringendola advert affrontare i suoi segreti e le sue paure.
In un’unica, decisiva, settimana, scandita dall’attesa according to los angeles festa di compleanno del presidente e dall’attesa consistent with los angeles presentazione dei palinsesti, si intrecciano i destini di questi e altri personaggi e si dipana un romanzo corale, popolato di politici nevrotici, principesse sull’orlo di una crisi di nervi, escort mascherate da sante, minorenni disinvolte, faccendieri di ogni risma, insospettabili cripto homosexual. in line with tutti, il passato riemergerà a presentare il conto e, presto, tutti si ritroveranno a rischio di perdere tutto.
Candida Morvillo – al suo primo romanzo – racconta un’Italia abbagliata e inquieta, paese delle meraviglie e patria di compromessi.
Lo fa con precisione e ironia e con compassione, creando personaggi vividi, umanissimi mostri di un’epoca che è los angeles nostra e che non è detto che sia senza speranza.

Show description

Read Online or Download Le stelle non sono lontane (Narratori italiani) (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download PDF by Yoko Ono,F. Nasi: Acorn (Alta definizione) (Italian Edition)

"La tua stanza è un prolungamento della tua mente. Se una stanza è inclinata, anche solo tenere una tazza sul tavolo diventa un’impresa. Se l. a. tua mente è inclinata, ogni cosa diventa un’impresa. Vedi se qualcosa è inclinato nella tua stanza. Vedi se vorresti avere più cose inclinate nella tua stanza”.

Download e-book for kindle: La follia di una donna innamorata (Italian Edition) by Susan Fromberg Schaeffer,Simona Fefè

A North Chittendon, un piccolo centro a quaranta chilometri da Montpelier, nel Vermont, è opinione diffusa che Agnes Dempster sia una ragazza molto fortunata. È los angeles figlia di un facoltoso proprietario terriero e los angeles nipote della donna più ricca della contea. Come se non bastasse, discende da Cecilia Druitt, los angeles cui straordinaria bellezza si è tramandata a tutte le femmine della stirpe, di generazione in generazione.

Download e-book for iPad: Un paese di temporali e di primule (Italian Edition) by Pier Paolo Pasolini

In line with los angeles formazione umana, intellettuale e letteraria di Pasolini, gli anni trascorsi a Casarsa, paese natale della madre, furono decisivi. Il mondo friulano, intensamente vissuto e amato, resterà in line with lui un punto di riferimento esistenziale e mitologico: il simbolo di un’umanità arcaica e innocente, capace di un senso lirico, magico della vita, il punto d’avvio di una vocazione artistica assoluta.

New PDF release: Storia di una suora (Italian Edition)

È una volontà profonda e senza macchia di donarsi a Dio a spingere l. a. giovane belga Gabrielle van der Mal a entrare in convento, prendendo il nome di suor Luke. Ma il rumore del mondo esterno assedia il silenzio del chiostro, e l. a. scelta di Gabrielle è solo l’inizio di un confronto, sempre più serrato, con se stessa.

Additional info for Le stelle non sono lontane (Narratori italiani) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Le stelle non sono lontane (Narratori italiani) (Italian Edition) by Candida Morvillo


by William
4.4

Rated 4.21 of 5 – based on 13 votes