La distanza fra noi (Italian Edition) by Maggie O'Farrell PDF

By Maggie O'Farrell

ISBN-10: 8850242956

ISBN-13: 9788850242955

«Maggie O’Farrell scava nel profondo di quello che mi piace chiamare “il teatro della famiglia”.»
Catherine Dunne

«Si inserisce a pieno titolo tra le migliori voci della narrativa inglese.»
Literary Review

«Chi cerchi l’equivalente britannico di Anne Tyler lo trova in Maggie O’Farrell.»
The Scotsman

«Un talento magistrale according to los angeles narrazione.»
The Observer

SEGRETI DI FAMIGLIA E UNA GRANDE STORIA D’AMORE NEL NUOVO ROMANZO DELL’AUTRICE DI ISTRUZIONI according to UN’ONDATA DI CALDO “MAGGIE O’ FARRELL SCAVA NEL PROFONDO DI QUELLO CHE MI PIACE CHIAMARE IL ‘TEATRO DELLA FAMIGLIA’”. CATHERINE DUNNE A Londra, in un freddo pomeriggio di febbraio, Stella vede tra l. a. folla un uomo dai capelli rossi che è convinta di riconoscere, anche se sono passati molti anni. Sconvolta, non si presenta al lavoro e, semplicemente, fugge dalla propria vita senza dare spiegazioni. Ma sua sorella Nina, legata a lei da un affetto profondo, quasi morboso, è determinata a ritrovarla, in step with strapparla a una minaccia di cui solo lei condivide il segreto. Nello stesso momento, lontanissimo da Stella, dall’altra parte del pianeta, Jake sta festeggiando il capodanno cinese insieme advert alcuni amici. Cresciuto a Hong Kong ma di madre inglese, il ragazzo si sente come sdoppiato tra due identità e due appartenenze, e capisce che solo mettendosi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto potrà capire meglio se stesso. Sembra incolmabile los angeles distanza che divide questi due giovani, le loro speranze, i loro fantasmi, l. a. loro paura di non riuscire a vivere los angeles vita che desiderano. Eppure Stella e Jake sono destinati a incontrarsi in un luogo carico according to entrambi di significato, nella campagna scozzese: un luogo che li riporta, in line with strade assorted, advert affrontare il passato in step with aprirsi al futuro.

Show description

Read Online or Download La distanza fra noi (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download PDF by Yoko Ono,F. Nasi: Acorn (Alta definizione) (Italian Edition)

"La tua stanza è un prolungamento della tua mente. Se una stanza è inclinata, anche solo tenere una tazza sul tavolo diventa un’impresa. Se los angeles tua mente è inclinata, ogni cosa diventa un’impresa. Vedi se qualcosa è inclinato nella tua stanza. Vedi se vorresti avere più cose inclinate nella tua stanza”.

Download e-book for iPad: La follia di una donna innamorata (Italian Edition) by Susan Fromberg Schaeffer,Simona Fefè

A North Chittendon, un piccolo centro a quaranta chilometri da Montpelier, nel Vermont, è opinione diffusa che Agnes Dempster sia una ragazza molto fortunata. È l. a. figlia di un facoltoso proprietario terriero e los angeles nipote della donna più ricca della contea. Come se non bastasse, discende da Cecilia Druitt, l. a. cui straordinaria bellezza si è tramandata a tutte le femmine della stirpe, di generazione in generazione.

Pier Paolo Pasolini's Un paese di temporali e di primule (Italian Edition) PDF

In step with l. a. formazione umana, intellettuale e letteraria di Pasolini, gli anni trascorsi a Casarsa, paese natale della madre, furono decisivi. Il mondo friulano, intensamente vissuto e amato, resterà in keeping with lui un punto di riferimento esistenziale e mitologico: il simbolo di un’umanità arcaica e innocente, capace di un senso lirico, magico della vita, il punto d’avvio di una vocazione artistica assoluta.

Storia di una suora (Italian Edition) by Kathryn Hulme,Ilaria Tesei PDF

È una volontà profonda e senza macchia di donarsi a Dio a spingere los angeles giovane belga Gabrielle van der Mal a entrare in convento, prendendo il nome di suor Luke. Ma il rumore del mondo esterno assedia il silenzio del chiostro, e l. a. scelta di Gabrielle è solo l’inizio di un confronto, sempre più serrato, con se stessa.

Extra info for La distanza fra noi (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

La distanza fra noi (Italian Edition) by Maggie O'Farrell


by Jeff
4.0

Rated 4.23 of 5 – based on 48 votes